un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

lunedì 1 maggio 2017

buongiorno a chi leggera'  il mio blog  e il mio post..

Informo che ho creato un gruppo tutto nuovo su facebook  .-
si chiama  chirurgia bariatrica e nuova vita
questo  il link  x facilitarvi a trovarlo .  https://www.facebook.com/groups/BARIATRICAERINASCERE/
E un gruppo nuovo dove a differenza dell altro , il problema obesita' viene discusso in ogni sua formae molto piu' seriamente
 Alimentazione, chirurgia bariatrica,complicanze,discriminazioni sugli  obesi ecc.
siamo piccoli ancora ma spero che piano piano cresceremo per aiutare il piu' possibile le persone che cercano informazioni e aiuto contro questa malattia tramite la chirurgia.
Non siamo medici e non vogliamo sostituirci a loro, solo che il medico  fa l intervento ma poi tocca a noi vivere sulla nostra pelle il bello e il brutto di questa scelta


vi aspettiamo         Miky

Nessun commento: