un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

mercoledì 10 giugno 2015

Ultimo step di ch.plastica ricostruttiva

Ciao a tutti
è passato un anno dal mio nuovo intervento di bypass gastrico , che dire è andato tutto bene il peso è sceso ancora e da 75 kg sono arrivata a 67-68 kg .
Non potevo aspettarmi di meglio , nel frattempo a novembre ho eseguito l' intervento di dorso plastica superiore  e a maggio 2015 la parte inferiore (fianco plastica). Ho passato tutti 2 gl'interventi in maniera serena senza dolori ... veramente minimi e comuque dovuti piu' per i movimenti
Mi hanno sistemato anche le cicatrici delle cosce, si erano molto dilatate e dolorose al tatto , fatto un po' di lipofilling sulla cicatrice dell addominoplastica.
Non si devono avere aspettative di ricostruzioni bellissime , ma discrete imparare ad accettarsi per quello che siamo riusciti ad ottenere e non dimenticare mai quello che eravamo prima .
Le nostre sono cicatrici di guerra e ogni volta che le guarderemo ci ricorderanno e sproneranno a non tornare indietro .La   chirurgia bariatrica ci ha dato una nuova vita  assieme alla ricostruzione plastica non lasciamo mai e poi mai che l obesita' torni a rovinarci la vita

miky

Nessun commento: