un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

sabato 13 giugno 2015

dieta vegetariana e carenze



l alimentazione vegetariana ...
bhe io ho provato a farla  ma non ho avuto un buon rapporto con essa .Se  fossimo statoi creati per mangiare solo vegetali avremmo un altro tipo di stomaco intestino ecc..
siamo onnivori, mangiamo di tutto, è vero che mangiare un essere animale puo' sembrare brutto  e da sofferenza .Non  sono contro il mangiare carne ma sono contro le sofferenze a cui vanno incontro questi animali in attesa che arrivi il loro momento, perche'  farli soffrire solo perche un giorno finiranno nelle nostre pance  io non  lo accetto , devono vivere la loro breve vita nel miglior  modo possibile e quando arrivera' il loro momento non si deve prolungare la sofferenza .
Dicono che anche i vegetali non  soffrono , bhe se non dai acqua al tuo orto questo muore , si ammalano le piante che cè di diverso^?? a differenza degli animali ,i vegetali stanno li immobili non si lamentano , non sporcano , e quando li togli dalla terra non urlano di dolore ...  ma siamo sicuri?? noi non li sentiamo e se urlassero in una frequenza che l uomo non puo' udire??
Sara' forse la pazza sono io haaha  .ok ho scritto questo breve passaggio per dire la mia , ma non ha nulla a che fare con l'articolo se a qualcuno interessa l ho messo a disposizione


 /le-possibili-carenze-della-dieta-vegetariana/

Nessun commento: