un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

domenica 18 maggio 2014

bypass gastrico 27 maggio 2014

Ciao a tutti e da molto che non  aggiorno il blog  lo faccio oggi x che ormai mancano 9 giorni al mio prossimo intervento .
Bypass gastrico , il peso diciamo va benino , ho preso 4 kg  ma non e questo il problema x cui mi rioperano. ho un problema di reflusso di acidi  che non riesco piu' a gestire nemmeno con i farmaci , quindi rischio un bel tumore all esofago  che potrebbe verificarsi nel tempo a causa degli acidi che risalendo potrebbero provocare delle lesioni.
Mentalmente  nno sto passando un bel periodo da molto tempo combatto con una depressione che mi altera  l umore e non mi sento a mio agio , questo ne va a svantaggio del mio peso x che mi consolo come sempre con il cibo e non va bene , meno  male che oggi ho la consapevolezza di capire che sbaglio e correggermi anche se a volte vorrsti fregartene di tutto. A gennaio 2013  mi sono sottoposta nuovamente ad un intervento  al seno ma dovro' rifarlo assieme alla parte superiore della schiena , Intervento che dovevo fare ad aprile ma saltavo x via di questo bypass che devo fare...
Nulla è perduto lo faro' piu' avanti    ;)  

Con questo chiudo il post   e buina vita a tutti

1 commento:

Alessandro Nicoletti ha detto...

Ti invio il mio articolo. Cosa ne pensi? Mi piacerebbe avere un tuo riscontro Alessandro Cambiare vita