un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

sabato 1 dicembre 2012

aspettando il 7 gennaio 2013

E' passato qualche mese  e il mio percorso sta continuando , , braccia e gambe operate tra dicembre e aprile 2012 stanno bene. Ora il 7 gennaio   aspetto di rifare la mastopessi e spero che stavolta  il risultato sia migliore del precedente. Il mio peso possiamo dire che è stabile gia da 2 anni ormai anche se vorrei tanto perdere quei famosi 10 kg che mi porterebbero ad essere normopeso . il mio bmi  è 27 quindi ancora in sovrappeso . or ora  pensavo ma se il 21 dicembre il mondo finisce......   o cavolo  le mie poppe rimarranno cosi? ahahahaha , mi auguro tanto di no voglio finire la mia trasformazione ho anche la torso plastica da fare . Mondo aspetta a finire che prima dev o essere a posto con tutto e almeno godermi i risultati .

   a presto     miky

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cia come ti posso contattare?