un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

mercoledì 23 maggio 2012

STORIA DI LUCIANO

VI RACCONTO LA MIA STORIA :

TUTTO INIZIA 4 ANNI FA , DOVE ERO UN RAGAZZINO DI 16 ANNI CHE ERA SEMPRE STATO UN PO CICCIOTTELLO , E NON GLI IMPORTAVA NULLA DEL FISICO , I COMPAGNI A SCUOLA LO PRENDEVANO IN GIRO , MA LUI NULLA NON REAGIVA E SI RINCHIUDEVA IN SE STESSO E SI SFOGAVA MANGIANDO , MA QUESTO E' SOLO UN PICCOLO PARTICOLARE DELLA MIA STORIA , LA COSA CHE MI HA FATTO ARRIVARE A PESARE 148 KG E' STATO UN GRAVE PROBLEMA DI FAMIGLIA CHE PRENDE IN CAUSA MIO PADRE , MA MEGLIO NON RIAPRIRE DELLE FERITE CHIUSE , IO NON HO MAI AVUTO UN BUON RAPPORTO CON MIO PADRE , E SFOGAVO LA MIA RABBIA MANGIANDO FINO A SCOPPIARE , NON AVEVO MAI IL SENSO DI SAZIETA' E CONTINUAVO A MANGIARE L'UNICA COSA CHE MI FACEVA SENTIRE FELICE ....HO PASSATO UN 'ADOLESCENZA DIFFICILE E COME SEMPRE SFOGAVO IL TUTTO MANGIANDO .
FINO AD ARRIVARE A PROVARE MOLTE DIETE CHE NON MI SERVIVANO A NULLA E PRENDERE PASTIGLIE DIMAGRANTI CHE SONO RISULTATI FALLIMENTARI ... FINO AL GIORNO CHE UN DOTTORE MI HA PROPOSTO DI RISOLVERE IL PROBLEMA CON LA CHIRURGIA BARIATRICA , HO INIZIATO A RIFLETTERCI E A PENSARE CHE ERA IL MIO PERCORSO PER ABBANDONARE L'OBESITA' . DECISO DELLA MIA SCELTA SONO ANDATO CONTRO AMICI E PARENTI , MA LA MIA STRADA ERA QUELLA DI MIGLIORARE LA MIA VITA E DI ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE ... ELIMINANDO ATTACCHI DI PANICO E SCHIZZI CHE MI FACEVANO DIVENTARE VIOLENTO ....HO INIZIATO A FARE TUTTE LE ANALISI E MI SONO MESSO IN LISTA PER L'OPERAZIONE , HO ASPETTATO 9 LUNGHISSIMI MESI CHE NON SEMBRAVANO PASSARE FINO AL GIORNO CHE ARIVVO' LA CHIAMATA IN CUI DICEVA CHE IL GIORNO 26 SETTEMBRE 2011 MI SAREI OPERATO , ERO FELICISSIMO HO PIANTO DI GIOIA ED ERO PRONTO A RINASCERE ... IL GIORNO DELLA MIA RINASCITA SONO ENTRATO IN SALA OPERATORIA RIDENDO DI FELICITA' E USCENDO PIANGENDO DI GIOIA UN PO PER I DOLORI E UN PO PER LA FELICITA' .... ORA SONO PASSATI 7 MESI E SONO LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO HO PERSO 36 KG E PER ME E' UN GRANDE PASSO ... IL PERCORSO E' LUNGO MA IO CONTINUO A LOTTARE A TESTA ALTA ... MANDANDO A FANCULO TUTTI QUELLI CHE MI ERANO CONTRO ALLA DECISIONE DI OPERARMI A PARTIRE DA MIO ZIO CON IL QUALE NON PARLO PIU' , LUI E' UNA PERSONA MESCHINA E IO NON VOGLIO AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA COSI' ... ORA POSSO DIRE CHE SONO IL LUCIANO CHE HO SEMPRE DESIDERATO ESSERE ....


LUCIANO

1 commento:

Anonimo ha detto...

luciano sei un grande continua cosi