un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

mercoledì 9 maggio 2012

brachioplastica seconda parte

SALVE   !!!  SONO PASSATI QUASI 20 GG DALL INTERVENTO  ALLE BRACCIA.
SEMBREREBBE TUTTO A POSTO  ANCHE SE A MIO PARERE CREDO CI SIA UN SERIOMA
ALL ALTEZZA GOMITO  DEL BRACCIO DX. NON HO   DOLORE, SOLO SI VEDE UN BOZZO E SI SENTE CHE SOTTO è DURO.
DOMANI POMERIGGIO  HO LA VISITA DI CONTROLLO .SPERIAMO BENE.
STO USANDO UNA SPECIE DI GUAINETTA X LE BRACCIA X TENERE I TESSUTI COMPRESSI , ALLE MEDICAZIONI PRECEDENTI  LA CICATRIZZAZIONE SEMBRA OTTIMA .
MI AUGURO CHE RESTI UN SEGNO MINIMO ANCHE SE A DIRE LA VERITA ' NON è CHE MI INTERESSI MOLTO. IL MIO CORPO è PIENO DI SEGNI CHE MI RICORDANO CIO'  CHE SONO STATA E NON VOGLIO TORNARE.AD ESSERE.  .
VORREI POTER ESSERE UTILE A PIU' PERSONE , NON  MI INTERESSA SE QUALCUNO NON è DACCORDO CON LE MIE SCELTE.
 LA VITA è MIA E ME LA GESTISCO NEL MODO  IN CUI HO SCELTO ..
APPENA TORNATA DALLA SALA OPERATORIA

IL GONFIORE ALLE MANI IL GIORNO DOPO L INTERVENTO

ECCO  UNA DELE BRACCIA
                       SALUTI  MIKY

1 commento:

Susanna ha detto...

Sei bravissima! Hai tutta la mia stima. Continua a testa alta sulla strada della Tua Vita :-)