un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

mercoledì 25 aprile 2012

IL  20  APRILE 2012  ,MI SONO SOTTOPOSTA ALL INTERVENTO DI DERMOLIPECTOMIA
ALLE BRACCIA .APPENA  POSSIBILE  POSTERO' LE FOTO DEL PRIMA E DEL DOPO .
L'INTERVENTO è DURATO PIU' O MENO 4 ORE , TUTTO è ANDATO BENE X FORTUNA.
IL  GIORNO DOPO ALL INTERVENTO AVEVO LE MANI GONFISSIME AHAHA  SEMBRAVANO
2   ZAMPONI.
IL TAGLIO VA DAL GOMITO A SOTTO L' ASCELLA, NON SO QUANTO IN PESO MI SIA STATO ASPORTATO ,SO SOLO CHE FINALMENTE NON CI SONO PIU' QUELLE FASTIDIOSISSEME ALI PENDENTI  SOTTO ALLE MIE BRACCIA .
DOLORE NON  NE HO AVUTO MAI IN QUESTI GIORNI X FORTUNA DEVO DIRE DI ESSERE UNA DONNA  DAVVERO FORTUNATA
FORTUNATA  ANCHE X AVER TROVATO UN BRAVISSIMO CHIRURGO PLASTICO   CHE LAVORA CON IL CUORE X NOI EX OBESI 

Nessun commento: