un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

martedì 13 dicembre 2011

dermolipectomia cosce(lifting-cosce)+liposuzione

Io continuo a scrivere nella speranza che ci sia sempre qualcuno che legge x poter essere utile con la mia esperienza.

Tornando al titolo , il giorno 5/12/2011 ho subito l intervento di dermolipetomia cosce + liposuzione .L'intervento va ad eliminare la pelle che ha ceduto all interno coscia e sollevare verso l 'alto quella che resta in modo da non avere piu' quei rigonfiamenti antiestetici che tanto fastidio danno anche quando si cammina .Il doc ha poi provveduto ad effettuare anche la liposuzione all esterno della coscia x rimodellare il tutto in modo che l aspetto sia armonioso. Sono contenta xche' non ho avuto dolori , la guarigione procede bene.
 L' intervento è stato fatto tagliando dal ginocchio verso l'inguine tipo a triangolo poi unendo e tirando verso il girocoscia .il taglio arriva anche su verso il pube .Le difficolta' maggiori le ho trovate x andare il bagno in quanto x sedersi ho avuto dolori x almeno una settiama . Adesso piano piano riesco a sedermi normalmente..

Torno a ribadire che nessuno vorrebbe entrare in sala operatoria e questi interventi non sono estetici ,ma ricostruttivi , non sono passeggiate. Questo intervento è durato 7 ore e ancora devo affrontarne altri .
Spero di essere stata utile nel mio piccolo       ciaoo a tutti    miky

Nessun commento: