un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

venerdì 1 luglio 2011

dermolipectomia (piu' o meno come l addomino plastica) resoconto

 queste 2 foto sono  a quasi 2 mesi dall intervento
19/7/11
Ciao a tutti , finalmente sono a casa, è andato tutto bene .
L intervento è risultato bellissimo in confronto ai precedenti . il dott. rheo che mi ha operata è davvero bravo , la clinica non è al top come estetica pero' il personale è presente . non ti lasciano  a te stessa come accade in altri posti . Il post operatorio è andato bene nessun dolore  alla pancia , ma la schiena nella parte bassa   ahi ahi  i muscoli tutti indolenziti  perche' non è possibile stare dritti x non mettere in tensione il taglio e cosi' avere un bel risultato estetico x la cicatrice .I medici che ti seguono sono pignoli e x tutto il mese dopo l intervento ti seguono bene , medicazione e controllo ogni 2 giorni x le prime 2 settimane  , per loro dovevo andarci ancora in tempi cosi' ma abitando a 250 km ho chiesto grazia x andare ogni 10 gg .
Questa volta  il risultato è ottimo e non dovro' piu' metter mani alla pancia .
Su consiglio del doc  piu' avanti eseguiro' anche una torso plastica x tirare su la parte posteriore , glutei ,fianchi e stendere la pelle della schiena che ai lati mi forma le maniglie ehehhe.

foto a 1 mese dall'intervento 

Posso dire che è un lavoraccio dover operarsi x cambiare aspetto dopo il dimagrimento ma ne vale davvero la pena  .

2 commenti:

Emilia ha detto...

I miei complimenti!!!

Susanna ha detto...

Cos'è la dermolipectomia??? Caspita... ne imparo ogni giorno una di nuova! adesso vado ad informarmi. Ad ogni modo, complimenti!!! spero di riuscire a seguire anche io i tuoi splendidi risultati.
Bravissima!!!
SSusanna