un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

martedì 22 marzo 2011

29 marzo .2 mesi dalla fundectomia gastrica

Ciao , scrvo velocemente 2 righe x dire che il mio peso scende lentissimamente , oggi 22 marzo 2011  il mio peso è di 81,4 kg. Non ho molte pretese come ho sempre detto , ma spero almeno di arrivare a 75 kg. Non ho problemi  a parte la fame che ogni tanto si fa sentire mangio poco  , e sopratutto proteine e verdura . Speriamo che piano piano  le cose si sistemino x sempre  . Non so chi leggera' questo blog , come non so neppure se sia mai stato letto in ogni caso a me scrivere fa bene  ciaoooo

4 commenti:

Susanna ha detto...

Ciao Miky.
Io il tuo blog l'ho trovato e mi sono fermata a leggere.
Confesso che lo leggerò anche in seguito e spero di trovare altri tuoi obiettivi raggiunti!
Ti ho "beccata" sul forum di Amici Obesi.
Ciao e a rileggerti!

Kimmi Su

zanexxl ha detto...

Ciao MIKY,
per fortuna ci sono persone come te che si espongono e raccontano il proprio percorso, la propria storia e' grazie a voi che persone come me, un po' chiuse e timide riescono ad andare avanti e a volte anche ad avere il coraggio necessario per cambiare vita. Ti leggo sempre con molta attenzione sul blog di amici obesi. A proposito, anche io sono di padova.GRAZIE1000. Alla prossima

Anonimo ha detto...

ho letto il tuo ultimo post su amiciobesi...ma il dottor andrea reho è della clinica s.rita di milano? se è lui sei in buone mani...patrizia

dolcemiky ha detto...

cavolo solo ora mo accorta di tutti i vostri commenti , vi ringrazio della visita e spero di potervi essere utile . a chi interessa oltre al forum di amiciobesi mi puo' trovare su facebook ciaoo