un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

lunedì 7 febbraio 2011

si riparte da 83,5

ciao , ho fatto l intervento  tanto atteso , sono entrata in sala operatoria che pesavo 88,5 kg il 31 gennaio .Sono tornata a casa il 4 gennaio , appena arrivata a casa mi sono corsa a pesare e la bilancia segnava 83,4 kg.
 Non potete immagginare la gioia che ho provato , oggi è una giornata strana perche' piango continuamente ho paura che anche questo mio tentativo fallisca , vorrei poter arrivare al 3 marzo al peso di almeno 75 kg e di non salire piu' . DEvo cambiare stile di vita e di alimentazione  è inutila girarci intorno è colpa mia se non va . Speriamo di farcela  la vita è bella perche devo rovinarmela con il cibo . ??



CIAOOO

Nessun commento: