un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

mercoledì 19 gennaio 2011

confermata la data .... 31 gennaio 2011 revisioneee

ciaooo , confermata la data x l intervento , il 31 gennaio si revisiona la mia sleeve gastrectomy .
Spero che questa volta  la cosa funzioni  come deve , mi basterebbe perdere 15 kg e fermarmi senza piu' risalire.
Ho  fatto anche la visita dal chirurgo plastico x eseguire la brachioplastica.
Per chi non conosce i termini altro non è che l asportazione della pelle in eccesso alla parte superiore delle braccia.
Non sara' neppure questa una passeggiata  la cicatrice sara' molto estesa e visibile ma a me non interessa, voglio mettere delle maglie e delle camicie senza dover scucire le maniche x poter entrare meglio e stare comoda senza l effetto salsicciotto .
Bene che mi resta da dire se non iniziamo il conto alla rovescia e che si inizi una nuova rinascita ...

Nessun commento: