un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

martedì 4 gennaio 2011

ci siamo! sto x rioperarmi

Credo che finire sotto i ferri chirurgici con la paura che possa andare male mi mette abbastanza in ansia. La prossima settimana decideremo la data x rifare la mia sleeve o il bypass x dei problemi sopravenuti in questi 3 anni. Soffro da parecchio di bruciori allo stomaco e dopo un fastidiosissimo
esame(ph-metria e manometria esofagea )hanno trovato il problema . Si prospetta un aventuale gastroplastica oltre all intervento bariatrico . In questi ultimi mesi il mio peso è stato traballante, sono stata vista dalla dietista , sono stata al centro x i disturbi del comportamento alimentare .Nella sfera familiare è venuto a mancare mio padre a cui nonostante tutto ho cercato sempre di voler bene anche se l infanzia con lui non ha nessun ricordo. Quest' anno è stato un anno molto disastroso x me, il peso , il lavoro , mio padre, non è facile trovare la tranquillita' necessaria x porsi degli obiettivi e portarli a termine .Spero solo che questo intervento sia quello definitivo x il problema obesita' .

Nessun commento: