un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

lunedì 31 maggio 2010

ecco come prosegue

cia sono in attesa di fare il minibypass , il peso sto tenendolo sotto controllo prendendo alli un farmaco che ti fa eliminare i grassi ingeriti ai pasti dopo poco tempo. Non vi dico la fatica e lo stress che ogni giorno provo , la bilancia di fianco al letto su cui ogni giorno salgo x vedere se cè il miracolo.
La vita a combattere con il peso è davvero dura, non solo x che' dopo essere stati magri x un po' , ma x lo stato depressivo in cui ti fa sprofondare x che' ti senti fallita .
Lo so i miei kg ripresi non sono molti pero' allo specchio non mi piaccio vorrei di piu' ma la forza di combattere a volte viene meno anche x tutti i problemi che arrivano nella vita quotidiana .
Che dire di piu' .... pazientiamo il mio peso è fermo a 85 kg

Nessun commento: