un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

domenica 8 marzo 2009

un anno dall addomino plastica .....



ciao a tutti , è passato un anno dal intervento , tutto sommato avevo ragione io e a maggio mi verra' fatto un ritocco alle cicatrici e penso anche rifaranno l'ombelico.
Il mio peso è aumentato fino a 80 kg dall anno scorso dopo la sleeve , ho il terrore della bilancia e a volte mi demoralizzo perche' ho paura di tornare grassissima , sono delusa dall intervento perche' pensavo che sarei calata almeno fino a 70 kg invece niente.Posso anche accettare questo peso , l importante sarebbe non aumentare piu', su facebook ho creato un gruppo che si chiama il club dell anello è per le persone con problemi di peso sia in piu' che in meno, un posto virtuale dove scambiarsi consigli e opinioni se tu che stai leggendo puoi essere interessato , passa a trovarmi. Un saluto miky

Nessun commento: