un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

venerdì 5 settembre 2008

addomino plastica... !!!!


Finalmente ho fatto l intervento di addominoplastica, è andato tutto bene ma cè un pero'.... purtroppo facendo l' intervento in un master presso l' ospedale il risultato è stato pessimo. La pancia non cè piu' quello si ma la cicatrice l hanno fatta troppo in alto e ai fianchi esce anche dagli slip.
Poi x fare3 il lifting del pube hanno fatto una v rovesciata ma che non è uguale nella lunghezza da dx a sx , l' ombelico è bruttissimo ed ha un colore che sembra morto. Nel punto dove c'era l 'ombelico prima cè una specie di buca come se mancasse un pezzo . Ragazzi miei x fare questi interventi fatti bene è meglio pagare, almeno se non va bene potete contestare .
Io non lo posso fare , cioe' ho fatto notare che fa schifo e una dott' specializzanda mi ha risposto che loro non garantiscono nulla sul risultato.
Capisco se avessi avuto piu' di 50 anni ,ma cavolo ne ho appena fatti 39 non hanno pensato che sono ancora giovane e che questo potrebbe sicuramente darmi problemi a livello pesonale , uff mi vedo brutta .Ora ci vorra' un anno per capire se cè da ritoccare e di sicuro devo farlo ma mi auguro che mi facciano un discreto lavoro almeno mi rendano piu' accettabile . ciao vi faro' sapere miky

Nessun commento: