un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

giovedì 3 luglio 2008

un vestito da sposa extra-large


Finalmente arriva una storia d' amore importante,direte e allora ... bhe non è il massimo essere preferite ad una donna di 55 anni x che' io ero piu' grassa . Purtroppo il mio fidanzato , uomo separato e con figlio mi ha fatto questo bel scherzetto. Dopo 4 anni che stavamo insieme e premetto che avevo 26 anni quando l' ho conosciuto ,di nascosto si era portato a vivere con lui a casa sua questa tipa.
Io vivendo con mio padre e non potendo lasciarlo solo ,andavo da lui solo nei weekend ,lei quando io ero li ho scoperto che dormiva sul terrazzo del tetto del condominio con il sacco a pelo e brandina. Roba da pazzi.. io ero cosi stupida secondo lui che non me ne ero accorta ahaha.Bhe il problema sta che colti il flagrante li ho picchiati tutti e due , poi x un anno sono entrata in depressione x che' lui nonostante tutto voleva stare con tutte e due x comodita' di non venire diseredato dalla madre, che non accettava la vecchia.
Ho tentato il suicidio , mi sono tagliata le vene davanti a lui x che ero stanca di soffrire e di venir presa in giro.Terapia dalla psicologa trovo la forza x liberarmi da lui,il mio peso ormai e' 120kg sono una massa di grasso e non mi piaccio piu'.
Un mese dopo essere tornata un po' tranquilla, incontro un ragazzo che all' apparenza
sembra dolce e gentile.Mi fidanzo con lui e dopo 6 mesi ci sposiamo...... grosso errore di valutazione .Mi disegno il vestito da sposa che poi faccio confezionare da una sarta , sembro una matrona romana. Mi vedo carina ma non sono soddisfatta del mio aspetto.HO 30 anni quando arrivo al matrimonio e forse mi sono sposata anche x paura di rimanere sola.Pensavo con il tempo l' affetto diventera' amore ma ci sono stati dei contrattempi che raccontero' in seguito .

Nessun commento: