un aiuto x te

CIAO E GRAZIE X ESSERTI FERMATO/A A LEGGERE
QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO , SPERO DI POTERTI ESSERE UTILE CON LA MIA ESPERIENZA SUL PROBLEMA DELL ' OBESITA' E QUANTO SEGUE DOPO IL DIMAGRIMENTO



miky

lunedì 30 giugno 2008

l amore ........... ingannevole



ciao, rieccomi a voi con la continuazione della mia avventura nella trasformazione del mio corpo.


Quando l 'amore bussa al tuo cuore e ti ritrovi ad avere un corpo di quasi 100 kg non è facile che qualcuno ti accetti x come sei.Ho sofferto molto xche gli standard che la tv offre come esempio sono belle donne ,a volte magre anoressiche da far paura e noi con i kg in piu' siamo considerate brutte nonostante siamo invece molto belle ,simpatiche e sotto tutta la nostra ciccia abbiamo un cuore grande. Quante volte mi sono sentita dire che piacevo ,ero simpatica ma che non poteva esserci niente di serio x che gli amici del mio mancato fidanzato mi trovavano una balena e lo prendevano in giro e lui non si sentiva in grado di affrontare la cosa.


Ma mi sono chiesta piu' volte a che eta' arriva la maturita' mentale nei maschi??bhooo ho potuto constatare negli anni che non cè eta' x questo .
Qui potete vedere come ero intorno ai 20 anni è un po sfocata la foto ma si capisce bene quanto potessi essere.
Cosa fare allora per non soffrire?? io mi sono buttata sul cibo e ancora una volta e via con i kg che salivano al punto che le bilance tradizionali non bastavano piu'. Accontentarsi di brevi flirt nascosti e continuare a restare chiusa in casa ,unico contatto con il mondo esterno era diventata la radiotrasmittente detta anche c.b. ,con questo mezzo nessuno poteva vedermi a cosi' ho avuto modo di conoscere tramite lunghe chiaccherate il carattere delle persone.
Purtroppo anche qui qualcuno è riuscito a fregarmi , si x che' dopo aver carpito la mia fiducia dicendomi che l ' aspetto fisico non contava mi usava x i suoi comodi x un po' e poi mi scaricava.
Lo so che bisogna essere furbe ma il cuore innamorato non fa ragionare perfettamente e quindi ho conosciuto le sofferenze dell' amore a senso unico x che di questo si trattava .
Bhe tutto sommato l esperienza serve x crescere e imparare a conocere meglio il prossimo quindi nelle prossime righe che leggerete vedrete il risultato .

ciao miky

Nessun commento: